FANTALOCOS 2013/2014

2.a giornata

« Older   Newer »
  Share  
redfire84
view post Posted on 20/9/2010, 09:34




Real Mayol - Real Saragnocca 0 - 0 (65 - 61,5)

Cronaca:
Primo punto per le compagini di Mister Redfire e Mister Mayol jr.

Nella sfida tra galattici prevale la noia, la tattica e la paura di non perdere dopo la prima sconfitta stagionale.
Davvero poche le emozioni, il gran gol di Quagliarella e l'assist di Ronaldinho sono le uniche note liete.
Le squadre per evitare ulteriori passi falsi, sembrano accontentarsi.

La squadra di Mister Mayol jr. ci crede di più e va vicina alla vittoria, ma il mancato inserimento di Ledesma da parte di Mister Redfire poteva cambiare i titoli di coda.

Che dire... speriamo che le squadre prendano coraggio nelle prossime sfide e che questo punto sia la base per un fantacampionato degno dei loro nomi.
 
Top
tripleteclub93
view post Posted on 20/9/2010, 12:37




TRIPLETECLUB93-ATLETICMAYOL 2-2(72-72.5)

VALE LO STSS DISCORSO ANKE X QST DUE SQUADRE ANKE SE ALL'INIZIO SEMBRAVA IN VANTAGGIO IL TRIPLETECLUB MA L'ALTETICMAYOL SQUADRA KON MOLTA ESPERIENZA è RIUSCITA A RIMONTARE I DUE GOAL DI ETO'O KN HAMSIK E CAVANI,
QST PARTITA REGALE UN SOLO PUNTO ALLE DUE SQUADRE KE SI PORTANO A +4 IN KLASSIFICA E SPERANO IN UNA VITTORIA NEL TURNO INFRASETTIMANALE DI KAMPIONATO
 
Top
redfire84
view post Posted on 20/9/2010, 13:05




CITAZIONE (tripleteclub93 @ 20/9/2010, 13:37)
TRIPLETECLUB93-ATLETICMAYOL 2-2(72-72.5)

VALE LO STSS DISCORSO ANKE X QST DUE SQUADRE ANKE SE ALL'INIZIO SEMBRAVA IN VANTAGGIO IL TRIPLETECLUB MA L'ALTETICMAYOL SQUADRA KON MOLTA ESPERIENZA è RIUSCITA A RIMONTARE I DUE GOAL DI ETO'O KN HAMSIK E CAVANI,
QST PARTITA REGALE UN SOLO PUNTO ALLE DUE SQUADRE KE SI PORTANO A +4 IN KLASSIFICA E SPERANO IN UNA VITTORIA NEL TURNO INFRASETTIMANALE DI KAMPIONATO

Come si suol dire, chistu pareggio m va rint all'oss!
 
Top
highlander1988
view post Posted on 20/9/2010, 13:28




allora francè pure il mio pareggio con max ti anfrà proprio nelle ossa
deportivo la carogna vs rcd mapporca 0 - 0 (63 - 65,5)
 
Top
robin05
view post Posted on 20/9/2010, 14:03




mister Mayol tradito dai giornali che portavano un borriello in panchina perchè fuori forma, e uno chevanton scomparso dal lecce...invece hanno giocato entrambi titolari...con un giornale più serio magari borriello sarebbe stato titolare e forse le sorti potevano cambiare...anche se fino alla partita serale sembrava una sconfitta alquanto evidente...a discapito di ogni previsione il mister ha fatto bene ad affidarsi al napoli per la vena forte del suo team... :D :D :D forza napoliiiii!!!
 
Top
redfire84
view post Posted on 20/9/2010, 14:33




A questo punto l'unico che conquista i 3 punti è Pippo Principe.
 
Top
Rotty
view post Posted on 20/9/2010, 17:11




CITAZIONE (highlander1988 @ 20/9/2010, 14:28)
allora francè pure il mio pareggio con max ti anfrà proprio nelle ossa
deportivo la carogna vs rcd mapporca 0 - 0 (63 - 65,5)

sul corriere nn ho visto l'ammonizione a sardo mentre sul fantapianeta si, forse sarà stato una mia svista...cmq vada è il secondo pareggio consecuitivo 0 a 0....ancore nessun gol da parte del RCD MAPPORCA miseria nun faccio nu gol!
 
Top
robin05
view post Posted on 20/9/2010, 17:24




max confermo la tua svista...sardo è stato ammonito...ho visto anche su fantagazzetta per sicurezza...è praticamente ammonito su tutti i siti di fantacalcio...secondo me ha preso un cartellino giallo domenica...ahahahahahahah...raga chi compila il file???
 
Top
demichino2583
view post Posted on 20/9/2010, 17:51




MA PERCHE NON METTETE TUTTI I RISULTATI E LE CLASSIFICHE? O SONO IO CHE NON LE VEDO.
E POI DOBBIAMO STABILIRE DA DOVE PRENDERE I VOTI UNA VOLTA PER TUTTE PER NON FAR NASCERE INCOMPRENSIONI. CHIARO?????
 
Top
redfire84
view post Posted on 20/9/2010, 17:59




Classifica 2.a Fantagiornata

Tripleteclub 4 Gf 6 Gs 3 Diff. +3
Athletic Mayol 4 Gf 5 Gs 3 Diff. +2
Deportivo la Carogna 4 Gf 1 Gs 0 Diff. +1

SS. Calciopoli 3 Gf 4 Gs 1 Diff. +3

RCD Mapporca 2 Gf 0 Gs 0 Diff. 0

Real Mayol 1 Gf 1 Gs 3 Diff. -2
Real Saragnocca 1 Gf 1 Gs 4 Diff. -3
Paris Saint-Juan 1 Gf 0 Gs 4 Diff. -4

Edited by redfire84 - 21/9/2010, 10:48
 
Top
redfire84
view post Posted on 21/9/2010, 09:51




Trovate la classifica aggiornata nel messaggio precedente.
L'ho stilata in base alla differenza reti, anche se alla fine non ne terremo conto.
Semaforo verde per le squadre a 4 punti, giallo per quelle nel limbo e rosso per quelle immischiate nella lotta per la salvezza.

Ps. Pippo ho tenuto conto del 4 - 0 contro Fabio, in quanto hanno assegnato il gol a Bonucci.
 
Top
enrpri
view post Posted on 21/9/2010, 15:30




Rettifico il 4-0....Mr. Fabio D.M. non mi ha regalato niente, è stata una dimostrazione del valore, di alcuni, dei miei giocatori...un pò come il Napoli nell'arena del Ferraris :P :P :P :P :P :P

P.S. non poteva mancare il gol fantasma di Bonucci assegnato alla S.S.Calciopoli :B): :B): :B):
P.S.S. giusto per avere maggior sicurezza di vincere.
 
Top
11 replies since 20/9/2010, 09:34   82 views
  Share